Siamo alla ricerca di candidati per la posizione di Maitre di Sala per il periodo di aperture invernali del Resort.
Si tratta di un periodo di lavoro non continuativo nei mesi di DICEMBRE 2025 e GENNAIO 2026. Tale periodo sarà considerato come prova, regolarmente retribuita, con l’obiettivo di un inserimento per la STAGIONE ESTIVA 2026.
I candidati ideali sono persone che hanno già lavorato in strutture ricettive ad alto livello e/o in ristoranti di alto livello sia in Italia che all’estero. I requisiti di base richiesti sono: esperienza pregressa da uno a tre anni nel ruolo di Maitre di Sala, possesso delle qualifiche professionali specifiche (diploma alberghiero o equipollenti), ottime doti organizzative e comunicative.
Vengono considerati requisiti fondamentali la capacità di gestire un team di lavoro e di fare formazione al personale e la capacità di organizzare tutte le attività che gravitano attorno al ristorante, avendo rapporti professionali con gli altri outlet e gli uffici del Resort.
Completano il profilo una buona conoscenza della lingua italiana, la conoscenza base della lingua inglese e la disponibilità a lavorare su turni.
Benefit: possibilità di alloggio (in base alla residenza) e mensa aziendale